Serramazzoni, 29.01.2019 - Montipò Lubrificanti compie 45 anni. Un anniversario importante che celebra i tratti caratteristici dell’azienda: la propensione a una costante evoluzione e la massima attenzione alle esigenze dei clienti. La grande esperienza dell’azienda nel settore della lubrificazione rappresenta oggi la miglior garanzia di qualità e affidabilità delle soluzioni proposte.

L'azienda, nata il 29 Gennaio 1974 nel settore dei lubrificanti industriali e autotrazione in un piccolo deposito attiguo all’abitazione del fondatore, Montipò Carlo, sito in una zona rurale del comune di Serramazzoni, si è evoluta negli anni arrivando ad essere oggi un'azienda a carattere nazionale specializzata non solo nella vendita di lubrificante, ma in particolare agli aspetti legati ad innovazione, assistenza tecnica, progettazione, gestione della lubrificazione, e servizi correlati alla vendita dei prodotti lubrificanti. Questo approccio, riconosciuto dai partner storici quali il gruppo BP, azienda titolare del brand Castrol, gli ha permesso di crescere ed evolversi negli anni, raggiungendo nel 2016 la figura di "Ambassador of Castrol", distributore autorizzato in esclusiva per tutto il territorio nazionale, della gamma di prodotti Castrol High Performance Lubricants (Castrol HPL), e distributore autorizzato della gamma Castrol General Industrial e Castrol Autotrazione.

Questo traguardo rende particolarmente orgogliosi i soci e tutti i collaboratori dell'azienda che in questi anni si sono impegati e hanno lottato permettendo all'azienda questa importante crescita.

Un ringraziamento speciale va inoltre a tutti i nostri clienti che nel tempo hanno avuto modo di conoscere e lavorare con la nostra azienda ed hanno contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo.